Stage all’Estero

Stage all'estero

Viaggio & Apprendo offre la possibilità di compiere un’esperienza formativa e professionale di alta qualità attraverso le attività di Stage all'estero in aziende selezionate e qualificate in vari Paesi.

Lo stage all'estero costituisce un’importante opportunità di crescita personale e professionale in vista dell’entrata nel mondo del lavoro.

L’integrazione europea e l’internazionalizzazione dei mercati (compresi quelli del lavoro) inducono a considerare opportuna la realizzazione di un’esperienza formativa all'estero, finalizzata a:

- conoscere altri mercati del lavoro ed altre economie

- padroneggiare metodi di lavoro diversi da quelli italiani, procurandosi un ampio ventaglio di sbocchi professionali

- perfezionare la padronanza di una o più lingue straniere

- familiarizzare con strutture e meccanismi socio-culturali di altri Paesi, maturando la capacità di dialogare con altre culture.

Viaggio & Apprendo offre la possibilità di compiere questa fondamentale esperienza, fornendo diverse soluzioni. E’ sufficiente scegliere il Paese in cui compiere lo Stage all'estero, stabilire la durata dello stesso e l’ambito professionale più idoneo alle proprie competenze.

Dublino

Dal settore dell'amministrazione alla comunicazione e marketing, i nostri programmi di stage sono pensati per far vivere ai ragazzi un'esperienza formativa di alto livello.

Edimburgo

Alla scoperta della Scozia! Il nostro programma ad Edimburgo, della durata minima di 4 settimane, offre vari settori di stage e permette di coniugare l'apprendimento della lingua inglese ad un'esperienza professionale di qualità. Aggiungete la bellezza di Edimburgo e il gioco è fatto!

Londra

Un'esperienza professionale indimenticabile, all'intero di aziende selezionate, per migliorare il proprio inglese e innamorarsi di Londra.